Alessia Bortoli vince il medio della 5 Mila Marche

Domenica 22 settembre è stata una giornata da incorniciare per la nostra squadra Vibrata Bike, impegnata nella Granfondo 5 Mila Marche a Porto Recanati. L’evento ha visto oltre 1.000 ciclisti sfidarsi su due percorsi: un percorso lungo di 110 km con 1.700 metri di dislivello e un percorso corto di 82 km con 1.200 metri di dislivello.

Percorso Corto: Trionfo di Alessia Bortoli

Nel percorso corto la grande protagonista è stata la nostra Alessia Bortoli, che ha conquistato la vittoria assoluta. Con una grande prestazione, Alessia ha tagliato il traguardo a braccia alzate, dimostrando ancora una volta la sua grinta. 

Non solo vittorie, ma anche grandi prestazioni nel percorso corto: bene Gianluca Iotti, dietro di lui buone prove anche per Alessandro Marsilii e Alessio Ciarrocchi.

Percorso Lungo: Debutto per Antonio Di Sante

Sul percorso lungo, debutto per il nostro nuovo acquisto Antonio Di Sante, che ha affrontato i 110 km con grande sicurezza, rimanendo nel primo gruppo di testa insieme a Lorenzo Micheli.

Lorenzo Micheli, che ha chiuso con un eccellente dodicesimo posto assoluto, dimostrando costanza e preparazione nelle gare più impegnative. Performance solide anche per Amedeo Di Luigi, Luca Di Domenico e Alessio Scaramazza, che hanno dato il massimo e portato a termine la granfondo.

Scrivi commento

Commenti: 0