Granfondo Michele Scarponi - Tre podi assoluti per la Vibrata Bike

Una grande giornata quella del Team Vibrata Bike che riesce a centrare tutti i podi assoluti della manifestazione Granfondo Michele Scarponi - Strade Imbrecciate.

 

Sul percorso lungo rientro alle gare per Alessandro Frangioni che attacca sin dall'inizio percorrendo in fuga la prima parte di gara, concludendo terzo assoluto nella volata finale per la vittoria. 

 

Sempre in crescendo Fabrizio Titi che arriva a pochi secondi dai primi finendo sesto assoluto e secondo di categoria Junior.

Sul lungo hanno ben figurato tutti i nostri atleti presenti: Alessio Scaramazza, Massimiliano Di Sabatino, il presidente Alessandro Marsilii e Bernardino Michetti.

Secondo posto assoluto sul percorso lungo per la nostra Alessia Bortoli, che continua a centrare piazzamenti di rilievo in vista della classifica finale del circuito Marche Marathon.

 

Le gioie di giornata non finiscono quì, perchè sul percorso medio il neo acquisto biancoblù Lorenzo Micheli si gioca la vittoria in volata prendendosi il gradino più basso del podio e un primo di categoria Senior!

 

Al suo fianco presente anche uno splendido Alessio Marcone , il quale chiude 19° assoluto.

 

 

Presenti anche nei circuiti dove ieri al Trofeo Valmir Bernardino Michetti entra nella top 10 cogliando un nono posto assoluto, fiancheggiato dal fido Cristiano Marcelli.

 

Oggi presenti anche al Trofeo Delta Costruzioni con Cristiano Marcelli e Sergio Marcozzi.

 

 

Alla prestigiosa Specialized Bike Marathon a Riva del Garda, il nostro Gianluca Di Emidio conclude 25esimo assoluto tra gli amatori e sesto di categoria.

 

Alla Granfondo delle Madonie il nostro Amedeo Di Luigi era con il gruppo dei primi quando purtroppo  l'organizzazione ha fatto sbagliare loro il percorso, annullando in seguito la classifica finale. Un grazie a tutti dal Team Vibrata Bike!

Scrivi commento

Commenti: 0