Ötztaler Radmarathon: Frangioni e Di Emidio nella top 100

Si è conclusa la prestigiosa gara della Ötztaler Radmarathon, un percorso duro che ha bisogno di molto allenamento solo per portarlo al termine. Sotto un sole battente i nostri atleti Alessandro Frangioni e Gianluca Di Emidio hanno dato prova di forza e grinta da vendere, piazzandosi entrambi nella top 100 su 4335 ciclisti partenti. Frangioni si è piazzato 43° assoluto con un tempo di 7:25.53,4 mentre Di Emidio si è piazzato 82° con un tempo di 7:44.47,9

Partenza alle 6:30 da Solden e poi via sui 227km e 5.500 mt di dislivello per arrivare sino in cima al Rombo, quota 2509 mt. Il clima caldo ha affaticato i nostri atleti che sono stati riforniti dalla scorta tecnica composta dal presidente Alessandro Marsilii e Valentina Marrone.


Sabato 8 Luglio invece i nostri atleti Marcozzi, Titi e Di Domenico sono scesi in campo a Ponte Maglio nella prima prova valida per il 3° giro della Valdaso.

Di Domenico subito out causa una sfortunata foratura dopo il primo km di gara, buon piazzamento per Fabrizio Titi 4° e Sergio Marcozzi 11°.

Trovate come sempre tutte le foto della gara nella nostra galleria.

Scrivi commento

Commenti: 0